Lazio-Atletico Madrid 1-1: il goal del portiere Provedel fa impazzire i tifosi
La Champions League della Lazio inizia con un incredibile pareggio all’ultimo respiro per 1-1.Dopo il gol di Barrios , per l’Atletico Madrid, (29′) nel primo tempo con la complicità di una deviazione di Kamada, ci pensa infatti il portiere biancoceleste, Provedel, nel recupero a rimettere tutto in equilibrio al 95′ di testa su perfetto assist di Luis Alberto.
Nel finale la Lazio si riversa infatti nella metà campo dell’Atletico e i Colchoneros si arrendono all’ultimo secondo. A mettere la firma sul match ci pensa Provedel all’ultimo secondo deviando in rete di testa un perfetto assist di Luis Alberto e trasformandosi nell’eroe della serata. Una zuccata che pareggia i conti e salva la Lazio.
E a Sky Sport Ivan ha parlato di quell’azione: “C’era tanta confusione, non ho comunicato benissimo con la panchina. Mi hanno detto quanto mancava così sono andato… L’esultanza? Non me ne rendo ancora conto, forse più avanti. Il calcio è rapido e veloce, sabato già giochiamo in campionato. Me la godo, ma non abbiamo vinto. Ho studiato Immobile. Speravo andasse lì il pallone di Luis Alberto, è andata bene. Non c’è una classifica di gol, anche l’altro segnato è stato importante. Entrambi hanno un grande significato per me”