Torna la pallanuoto con la Klimatica Cesport alla Scandone

La Klimatica Cesport Italia ospita l’Ortigia Academy per inaugurare il 2025

Prima gara alla Scandone della stagione e del 2025 per la Klimatica Cesport Italia che sabato 11 gennaio alle ore 11 ospiterà l’Ortigia Academy per la terza giornata di campionato: i partenopei hanno voglia di riscatto contro una delle tre capoliste dopo la brutta prova offerta contro il San Mauro.

Lo stop natalizio è servito a Gagliotta ed ai suoi uomini per riordinare le idee ed acquisire la condizione fisica e mentale per affrontare i prossimi incontri: si comincia dall’Ortigia, capolista con 6 punti dopo le vittorie contro Basilicata e Villani, che proprio alla Scandone contro i lucani ha ottenuto i primi punti in campionato. La squadra di Fazekas è in notevole crescita dopo la scorsa annata ed ha tutte le caratteristiche per recitare un ruolo da protagonista in questo girone.

Fondamentale sarà per la Cesport migliorare le statistiche soprattutto in fase offensiva per avere la meglio e conquistare punti preziosi in chiave salvezza, con la speranza che mister Gagliotta contro la formazione siracusana recuperi un paio di assenti nelle prime due gare.

Sbagliare il meno possibile e mantenere alta la concentrazione per tutta la partita, questi gli imperativi per il collettivo partenopeo che tra le mura amiche della Scandone è chiamato a fare la differenza per dire la sua e conquistare punti salvezza in un campionato così equilibrato.

La società ringrazia l’agenzia Klimatica, la catena di supermercati Etè Prime Gruppo Etè La Piazzetta Medaglie D’Oro, lo Studio legale Piezzi e associati, la farmacia Cannone, l’azienda diagnostica Minias, l’azienda ortopedica Ortocenter, la società di software e sistemi Synclab, la pizzeria Da Michele in the World, l’azienda ProgettiLab Consulting e Percuoco Assicurazioni, nostri sponsor che sosterranno la nostra causa in questa stagione.

Il match sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook Videoplay.

Read Previous

Buongiorno verso il Napoli? Le ultime news di mercato

Read Next

Yohanes Chiappinelli alla Napoli City Half Marathon per tentare il record italiano

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular