Duello per Gianluca Scamacca. Il centravanti del West Ham, secondo le ultime notizie di calciomercato, è un obiettivo di Inter e Atalanta, con la Roma sempre sullo sfondo. Il giocatore potrebbe tornare in Italia: il prezzo è da 25-30 milioni di euro per aggiudicarsi la punta.
L’Inter ha avviato la trattativa, così come afferma TuttoSport: “Avanti tutta su Gianluca Scamacca. L’Inter ha puntato con decisione il centravanti italiano, lunedì ha sondato il terreno del West Ham con una prima proposta verbale – non accettata – e ieri ha proseguito a lavorare su questa traccia. Serviranno alcuni giorni per trovare l’intesa giusta, ma davanti al club nerazzurro si sta aprendo una strada sgombra di ostacoli”.
I bergamaschi, che hanno incassato 80 milioni dalla cessione di Hojlund, potrebbero mettere sul piatto il cartellino di un giocatore: si fa, in particolare, il nome del difensore Merih Demiral. In seconda fila, in questo momento, la Roma. Per i giallorossi, in attesa di eventuali rilanci, i rumors hanno fatto riferimento ad un’idea di prestito con diritto di riscatto.