Intervenuto durante la presentazione del Sassuolo per la stagione 23/24, Domenico Berardi si è lasciato andare a una uscita che ha buttato ombre sulla sua permanenza dell’esterno in Emilia Romagna: “Ci sono tanti giovani ma sono sicuro che faremo bene… se sarò qui, perché non lo so se resterò”.
Il tecnico Dionisi, ai microfoni di Sky ha poi detto la sua sulla frase dell’attaccante: “Io faccio l’allenatore, non compro né vendo giocatori, però è chiaro che per noi Berardi è un punto fondamentale, il giocatore più importante della squadra a livello tecnico. Per me è un giocatore del Sassuolo al 100%, secondo me quella è stata solo una sua scivolata, niente di più”.
Ha parlato anche Carnevali, ds del Sassuolo ai microfoni di Sky stasera, soffermandosi anche sulle parole di Berardi: “Spero che sia una battuta, ma il mercato è ancora lungo, non solo per Berardi ma anche per tutti gli altri giocatori. Bisogna vedere cosa succederà, ma credo che sia una battuta: anche l’anno scorso ha detto la stessa cosa. Forte interesse di chi? L’anno scorso c’era l’Atalanta, ma attualmente non ho avuto nessuna richiesta da alcuna società. Lui è il nostro campione e lo sa, è la nostra bandiera: quello che ha detto è una battuta, ci sta in una serata del genere”.
Berardi in questa sessione estiva del mercato è stato finora accostato al Milan, che ha poi virato su altri obiettivi, alla Juventus e alla Lazio.