La Klimatica Cesport Italia deve arrendersi al Nuoto 2000: alla Scandone termina 13-10

Come da pronostico è il Nuoto 2000 ad aggiudicarsi il derby della sesta giornata di campionato superando la Klimatica Cesport Italia per 13-10 al termine di un incontro in cui la squadra di Galasso ha dimostrato tutta la sua superiorità dopo un avvio equilibrato ed una fase centrale di gara dominata grazie a tanta qualità e quantità.

Buona prova della Klimatica che forse gioca la miglior partita stagionale, nonostante le assenze pesanti di Femiano e Perrotta, ma sono ancora tante le fasi su cui lavorare.

Grande equilibrio nei primi otto minuti, il Nuoto 2000 si porta in vantaggio alla prima azione, immediato il pareggio di De Buono, Dario Esposito ribalta il risultato, il Nuoto 2000 non ci sta e torna davanti prima del pareggio di Felicella con l’uomo in più per il 3-3 dopo i primi otto minuti.

Nel secondo periodo prende il sopravvento la squadra di Galasso che a poco a poco si porta sul più tre grazie ad una grande mole di gioco e alle immense qualità dell’organico, la Cesport prova a rimanere in partita con Bouchè e Roberto Corcione ma a metà gara sono gli “ospiti” a condurre per 8-5.

A parti invertite è Bouchè a siglare il primo gol, il Nuoto 2000 respinge il tentativo di rimonta, Bouchè segna ancora ma ad otto minuti dal termine è ancora la squadra di Galasso avanti per 11-7

Nell’ultimo periodo la Klimatica riesce a ridurre il passivo con gol di Claudio Corcione, Bouchè con una grande girata dal centro e Felicella per il definitivo 13-10 per il Nuoto 2000.

Per l’occasione la società ringrazia l’agenzia Klimatica, la catena di supermercati Etè Prime Gruppo Etè La Piazzetta Medaglie D’Oro, lo Studio legale Piezzi e associati, la farmacia Cannone, l’azienda diagnostica Minias, l’azienda ortopedica Ortocenter, la società di software e sistemi Synclab, la pizzeria Da Michele in the World, l’azienda ProgettiLab Consulting e Percuoco Assicurazioni, nostro sponsor che sosterranno la nostra causa in questa stagione.

Nella speranza di ripartire dai tanti spunti positivi visti oggi, la Klimatica Cesport Italia tornerà in acqua sabato 8 febbraio a Messina.

KLIMATICA CESPORT ITALIA-NUOTO 2000 10-13

(3-3; 2-5; 2-3; 3-2)

KLIMATICA CESPORT ITALIA: Orbinato, Felicella 2, Corcione R. 1, Marsili, Bouchè 4, Angelone, Corcione C. 1, Esposito D. 1, De Buono 1, Esposito A., Falcone, Soprano, Capitella, De Martino. All. Gagliotta

NUOTO 2000: Torti, Corcione S., Paglietta 1, Auletta 2, Severino, Renzuto Iodice 2, Riccitiello 3, Radice 1, Lucarelli, Centanni, Vitullo 1, Massa 3, Formisano, Cuomo D.. All. Galasso

ARBITRO: Ialeggio

Read Previous

Sport SCI – successo in Val di Fassa per gli atleti del Comitato CAM PUG

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular