Ultime sul futuro di Victor Osimhen, raccontante dalla redazione di Sky Sport. Ieri c’è stato un faccia a faccia tra Aurelio De Laurentiis, Roberto Calenda, agente del giocatore, e Andrea Chiavelli per il rinnovo del centravanti nigeriano. L’incontro, secondo quanto riferito, è stato positivo, tanto che le parti dovrebbero aggiornarsi già domani. L’agente aveva assistito dal vivo alla sfida giocata contro lo Sporting Braga martedì, subito dopo la consegna del Pallone d’Oro africano al suo calciatore, per cui qualche novità a giro stretto di posta era annunciata.
L’emittente satellitare fa sapere che si la nuova scadenza dovrebbe essere giugno 2026. Si va verso un robusto aumento d’ingaggio, mentre la clausola rescissoria dovrebbe aggirarsi tra i 130 e i 140 milioni di euro. Filtra ottimismo, il Napoli ha intenzione di avvicinarsi alle richieste di giocatore e procuratore e lo stesso vale per la controparte.
Era stato lo stesso De Laurentiis ad annunciare il suo rinnovo. Intervenuto all’evento ‘Campania Terra Felix’ a Pozzuoli, il presidente del Napoli aveva così annunciato novità sul prolungamento di contratto di Victor Osimhen: “Siamo alla firma del contratto rimasto sospeso questo estate. Kvara? Ha ancora 4 anni…”