La Roma si è attivata molto negli ultimi giorni di mercato, mettendo a segno due colpi per il reparto offensivo. Si tratta di Azmoun e dell’ex Inter Romelu Lukaku.
Quest’ultimo ha parlato ai nuovi tifosi durante un’intervista:“Mi sono emozionato molto e sicuramente è uno stimolo in più per dare tutto con questa maglia. Quando eravamo vicini all’accordo tra i club, molta gente mi ha detto che mi aspettavano a Roma. Io ero concentrato per arrivare in forma e non vedo l’ora di iniziare a giocare”.
Ha poi parlato della trattativa: “Una sola chiamata è bastata. Mi hanno chiamato qualche giorno prima dell’accordo e abbiamo parlato mezz’ora delle ambizioni del club. Con il presidente ho parlato di cosa si aspettano da me e dalla squadra. Ho fiducia in questa squadra e dobbiamo lavorare per fare bene“.
Riguardo Mourinho e i compagni: “Da quando avevo 11 anni da bambino volevo lavorare con lui. Per la terza volta lavorerò con lui che conosce bene sia me che la mia famiglia, sa che uomo sono e io conosco lui. Insieme possiamo fare grandi cose con questa squadra. I compagni li ho visti nelle partite l’anno scorso e in questi giorni analizzerò bene come adattarmi al modulo e al gioco“.
Ha concluso parlando dell’atmosfera dello Stadio Olimpico e con un messaggio per i tifosi: “Ricordo quando ho giocato qui l’anno scorso. Era veramente bello entrare in campo e vedere i tifosi cantare e dare tutto per la squadra. Sono contento di fare parte di questo. Grazie per l’accoglienza e non vedo l’ora di vedervi allo stadio”.